Termini e condizioni

Termini di utilizzo del sito web

Questa pagina (con tutti i documenti ivi menzionati) indica i termini di utilizzo del nostro sito Internet www.Anyvan.it (« nostro sito »). La Parte 1 (Condizioni Generali) si applica a tutti gli utilizzatori del nostro sito, mentre la parte 2 (Condizioni degli Utenti registrati) si applica a tutti gli utilizzatori che si registrano sul nostro sito.

Vogliate leggere attentamente questi termini prima di iniziare ad utilizzare il sito. Se utilizzerete il sito è implicito che accettate questi termini di utilizzo e che vi conformate ad essi. Se non siete d'accordo con questi termini di utilizzo, vogliate astenervi dall'utilizzare il sito.

PARTE 1 : DISPOSIZIONI GENERALI

1. Definizioni

Informazioni su di noi

www.anyvan.it è un sito operato da Anyvan Italy Limited (« Noi »). Siamo una società a responsabilità limitata registrata in Inghilterra e nel Galles con il numero di registro della compagnia 09983158 e la nostra sede registrata si trova al 5° Piano – The Triangle, Hammersmith Grove, 5-17, London W6 OLG. Il nostro principale indirizzo commerciale è il 5° Piano – The Triangle – Hammersmith Grove 5-17, London W6 OLG.

3. Accesso al sito

1.1. Generale
  1. 1.1.1 L'accesso al sito è permesso su base temporanea, e ci riserviamo il diritto di sospendere o modificare il servizio che forniamo sul nostro sito senza preavviso (vedi sotto). Non saremo ritenuti responsabili in ogni modo se il sito non è disponibile in qualsiasi momento e per qualsiasi periodo di tempo.
  2. 1.1.2 Di tanto in tanto, possiamo limitare l'accesso ad alcune parti del nostro sito o all'intero sito agli Utenti Registrati.
  3. 1.1.3 Se scegliete o avete ricevuto un codice di identificazione, password o qualsiasi altra informazione da parte delle nostre procedure di sicurezza, dovete trattare questa informazione come confidenziale e non dovete divulgare l'informazione a terzi. Abbiamo il diritto di disattivare il codice di identificazione dell'utilizzatore o password, sia che sia stata scelta da voi o fornita da noi se, in qualsiasi momento, secondo la nostra opinione, non avete rispettato anche solo una delle condizioni di questi termini di utilizzo.
  4. 1.1.4 Siete responsabili di compiere tutti i passi necessari per avere accesso al nostro sito. Siete anche responsabili di assicurarvi che tutte le persone che accedono al nostro sito attraverso la connessione Internet siano a conoscenza di questi termini e che rispettino tutte le disposizioni relative.
2.1 Usi proibiti

Potete usare il nostro sito solo per scopi legittimi. Non potete usare il nostro sito:

  1. 2.1.1 In qualsiasi modo che violi qualsiasi legge o regolamento vigente locale, nazionale o internazionale.
  2. 2.1.2 In qualsiasi modo che sia illecito o fraudolento o abbia un fine o un effetto illecito o fraudolento.
  3. 2.1.3 Inviare, ricevere consapevolmente, caricare o scaricare, usare o ri-usare qualsiasi materiale che non è conforme alle nostre Norme sui Contenuti
  4. 2.1.4 Trasmettere, o procurare l'invio di qualsiasi pubblicità o materiale promozionale non sollecitato o autorizzato o qualsiasi altra forma di simili sollecitazioni (spam).
  5. 2.1.5 Trasmettere consapevolmente qualsiasi dato, inviare o caricare qualsiasi materiale che contenga virus, o qualsiasi programma pericoloso o codice di computer progettati per compromettere l'operazione del qualsiasi software e hardware di qualsiasi computer.
  6. 2.1.6 Riprodurre, duplicare, copiare o rivendere qualsiasi parte del nostro sito in contravvenzione alle disposizioni di questi Termini.
  7. 2.1.7 Accedere senza autorizzazione, interferire con, danneggire o distruggere qualsiasi parte del nostro sito, apparecchiatura o rete sulla quale è conservato, qualsiasi software usato nella preparazione del nostro sito, o ogni apparecchiatura o rete o software di proprietà o usato da terzi.
2.2 Norme sui Contenuti
  1. 2.2.1 Le norme stabilite qui di seguito si applicano a tutti i materiali che voi contribuite al nostro sito (Contributi) e a tutti i servizi interattivi associati a questi.
  2. 2.2.2 Le norme si applicano ad ogni parte di qualsiasi Contributo, così come al suo insieme.
  3. 2.2.3 I Contributi devono:
  4. 2.2.3.1 Essere accurati (dove riportino fatti)
  5. 2.2.3.2 Essere sinceramente sostenuti (dove riportino opinioni)
  6. 2.2.3.3 Essere conformi alle leggi applicabili nel Regio Unito e in ogni paese da cui sono stati postati.
  7. 2.2.4 I Contributi non devono:
  8. 2.2.4.1 Contenere materiale diffamatorio per qualsiasi persona.
  9. 2.2.4.2 Contenere materiale osceno, offensivo, odioso o infiammatorio, o che promuova materiale sessualmente esplicito o violenza.
  10. 2.2.4.3 Promuovere discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disablità, orientamenti sessuali o età.
  11. 2.2.4.4 Violare qualsiasi diritto di copyright, database o trade mark di qualsiasi altra persona.
  12. 2.2.4.5 Indurre in qualche modo qualsiasi persona in errore.
  13. 2.2.4.6 Essere usati in violazione dei doveri legali dovuto a terzi, come dovere contrattuale o dovere di segretezza.
  14. 2.2.4.7 Promuovere attività illegali.
  15. 2.2.4.8 Molestare, perturbare, imbarazzare, allarmare o disturbare qualsiasi altra persona.
  16. 2.2.4.9 Essere usato per impersonare, o falsificare la vostra identità o l'affiliazione con altre persone.

4. Sospensione e cessazione

  1. 2.3 Ci riserviamo il diritto di determinare se c'è stata infrazione di questi Termini attraverso il vostro uso del nostro sito. In caso di infrazione possiamo prendere l'azione che riteniamo appropriata.
  2. 2.4.2 Un'infrazione materiale può indurre da parte nostra l'adozione dei seguenti provvedimenti:
  3. 2.4.2.1 Ritiro immediato, temporaneo o permamente del vostro diritto ad utilizzare il nostro sito.
  4. 2.4.2.2 Rimozione immediata, temporanea o permanente di ogni post (messaggio ) o materiale caricato da voi sul nostro sito.
  5. 2.4.2.3 Avviso di avvertimento nei vostri confronti.
  6. 2.4.2.4 Procedimenti legali contro di voi per rimborso di tutti i costi su base di indennità (incluso, ma non limitato a costi legali amministrativi ragionevoli) risultanti dall'infrazione.
  7. 2.4.2.5 Ulteriore azione legale contro di voi.
  8. 2.4.2.6 Divulgazione di tali informazioni alle autorità preposte all'applicazione della legge, se lo ritieniamo ragionevolmente necessario
  9. 2.5 Escludiamo la nostra responsabilità per azioni prese in risposta alle infrazioni di questi Termini. Le risposte descritte in questi Termini non sono limitate, e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione.

5. IDiritti di proprietà intellettuale

  1. 2.6 Siamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale sul nostro sito e sui materiali in esso pubblicati. Questi sono protetti da leggi sul copyright e da trattati nel mondo. Tali diritti sono riservati.
  2. 2.7 Potete stampare una copia, e potete scaricare estratti di qualsiasi pagina dal nostro sito per vostro riferimento personale e potete attirare l'attenzione di altri all'interno della vostra organizzazione a materiali pubblicati sul nostro sito.
  3. 2.8 Non potete modificare le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale abbiate stampato o scaricato.
  4. 2.9 Il nostro status (e quello di ogni contribuente identificato) come autore dei materiali sul nostro sito deve essere sempre riconosciuto.
  5. 2.10 Non vi è permesso di usare qualsiasi parte dei materiali sul nostro sito per fini commerciali senza ottenere il permesso di farlo da noi o dai nostri licenzianti.

6. Affidabilità delle informazioni pubblicate

Commenti o altri materiali pubblicati sul nostro sito non sono in alcun modo da intendersi come consigli da ritenersi affidabili. Di conseguenza decliniamo ogni responsabilità per l'affidabilità di materiali pubblicati da qualsiasi visitatore del nostro sito o da chiunque sia stato informato dei suoi contenuti.

7. Il nostro sito cambia continuamente

Intendiamo aggiornare il nostro sito regolarmente, e possiamo cambiare il suo contenuto in ogni momento. Se ne sorgesse la necessità, possiamo sospendere l'accesso al nostro sito o chiuderlo definitivamente. Qualsiasi materiale sul nostro sito può esere non aggiornato in ogni momento e non siamo minimamente tenuti ad aggiornare tale materiale.

8. La nostra responsabilità

  1. 2.11 Il materiale esposto sul nostro sito è fornito senza nessuna garanzia, condizioni o controlli riguardo la sua accuratezza. Per quanto permesso dalla legge, noi escludiamo espressamente qui di seguito:
  2. 2.11.1 Tutte le condizioni, garanzie o altri termini che possono essere altrimenti previsti da statuti, common law o principi di equità.
  3. 2.11.2 Qualsiasi responsabilità per ogni perdita diretta, indiretta o conseguente, danno o furto subito da qualsiasi utilizzatore/cliente in connessione al nostro sito o in connessione con l'utilizzo dello stesso.
  4. 2.11.3 Quasiasi responsabilita' relativa a materiale presente in siti web collegati al nostro e qualsiasi materiale ivi pubblicato;
  5. 2.11.4 Qualsiasi responsabilita' per perdita di entrate o guadagni; perdita di affari, perdita di profitti o contratti; perdita di risparmi attesi; perdita di dati; perdita di clientela o qualsiasi altra perdita o danno di qualsiasi natura, che sorga o sia causata da illecito (incluso negligenza), violazione contrattuale o altro.
  6. 2.12 Le informazioni di localizzazione e di cartografia sono fornite solo a titolo indicativo. Si basano su codici postali, per cui non possono essere indicatori perfetti dell'indirizzo esatto della proprietà. Non si accetta nessuna responsabilità per l'esattezza del codice postale o per l'informazione sull'indirizzo.
  7. 2.13 Questo non influisce sulle nostre responsabilità per morte o infortunio personale causati da nostra negligenza, né la nostra responsabilità per false dichiarazioni fraudolente o false dichiarazioni riguardanti questioni fondamentali, né nessuna altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata in virtù delle leggi vigenti.

9. Informazioni riguardanti voi et la vostra visita sul nostro sito

Trattiamo le informazioni su di voi secondo la nostra Politica di Protezione della Privacy. Usando il nostro sito consentite ad un tale trattamento e garantite che tutti i dati da voi forniti sono esatti. Privacy Policy. By using our site, you consent to such processing and you warrant that all data provided by you is accurate.

10. Carico di di materiale sul nostro sito

  1. 2.14 Ogniqualvolta vi servirete di questa funzione che permette di caricare materiali sul nostro sito o di contattare altri Utenti, dovete conformarvi alle Norme sul Contenuto. Garantite che tale Contributo è conforme a quegli standard e ci indennizzate per ogni violazione della garanzia.
  2. 2.15 Qualsiasi materiale caricate sul nostro sito sarà considerato non-confidenziale e non esclusivo e noi abbiamo il diritto di usare, copiare, distribuire e divulgare a terzi tale materiale per qualsiasi scopo. Abbiamo anche il diritto di divulgare la vostra identità ad una terza persona, che affermi che il materiale postato o caricato da voi sul nostro sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale o del del diritto alla privacy.
  3. 2.16 Non caricherete materiale che è tecnicamente dannoso (compreso, senza alcun limite virus informatici, bombe logiche, cavalli di Troia, worm, componenti dannosi, dati danneggiati o altro software maligno o dati dannosi).
  4. 2.17 Non saremo responsabili, né dovremo rispondere a terzi per il contenuto o l'esattezza di qualsiasi materiale postato da voi o da un altro utente sul nostro sito.
  5. 2.18 Abbiamo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale o post voi pubblichiate sul nostro sito se, secondo noi, tale materiale non è conforme alle Norme sul Contenuto.

11. Collegamento con il nostro sito

  1. 2.19 Potete collegarvi alla nostra home page, purchè lo facciate in modo giusto e legale e non rechiate danno alla nostra reputazione o ne traiate vantaggio, ma non potete stabilire un collegamento in modo da suggerire alcuna forma di associazione, approvazione o avallo da parte nostra, dove questa non esista.
  2. 2.20 Non dovete stabilire un link da altro sito web che non sia di vostra proprietà.
  3. 2.21 Il nostro sito non deve essere inserito in frame in alcun altro sito, né voi potete creare un link ad alcuna parte del nostro sito al di fuori della home page. Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso. Il sito Internet da cui vi collegate deve essere conforme sotto ogni aspetto alle Norme sul Contenuto.
  4. 2.22 Se desiderate usare il materiale sul nostro sito in modo diverso da quello indicato sopra, vogliate indirizzare la vostra richiesta a info@anyvan.it.

12. Collegamenti dal nostro sito

Quando il nostro sito contiene dei link ad altri siti o fonti fornite da terzi, questi link sono forniti solo per vostra informazione. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di questi siti o sulle fonti, e non accettiamo alcuna responsabilità per questi, né per qualsiasi perdita o danno che possa risultare dall'uso dei medesimi.

13. Giurisdizione e legge applicabile

I tribunali inglesi avranno completa giurisdizione su ogni richiesta di indennizzo derivante da, o in relazione a una visita sul nostro sito, mentre ci riserviamo il diritto di perseguirvi legalmente per violazione di queste condizioni nel vostro paese di residenza o qualsiasi altro paese di pertinenza.

Questi Termini e qualsiasi litigo o rivendicazione derivante da o connesso ad essi o al loro oggetto o formazione (incluse controversie non contrattuali o rivendicazioni) saranno disciplinate e interpretate in conformità alla legge dell'Inghilterra e del Galles.

14. Uso di AnyVan

Nessun Utente potrà acquisire o usare il nome « Anyvan » o qualsiasi variante che includa la parola « Anyvan » come marchio o altra proprietà intellettuale.

15. Variazioni

Possiamo modificare questi Termini in qualsiasi momento modificando questa pagina. Siete tenuti a verificare questa pagina di tanto in tanto per prendere atto di cambiamenti da noi effettuati, poichè sono vincolanti per voi una volta fatti. Alcune delle disposizioni contenute in questi Termini possono anche essere sostituite da disposizioni o note pubblicati altrove nel nostro sito.

16. Vostri dubbi

Nel caso abbiate dubbi sul materiale che appare sul nostro sito, vogliate contattare report@anyvan.com.

PARTE 2: DISPOSIZIONI PER UTENTI REGISTRATI

17. Registrazione:

  1. 2.23 Gli Utenti Registrati devono:
  2. 2.23.1 avere almeno 18 anni di età e
  3. 2.23.2 fornire sempre informazioni valide e complete riguardanti il loro contatto e devono avere sempre un indirizzo di posta elettronica valido.
  4. 2.24 Gli Utenti Registrati non possono falsificare la loro identità.
  5. 2.25 Ci riserviamo il diritto di rifiutare la vostra registrazione in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione et senza alcun preavviso nei vostri confronti.
  6. 2.26 Se vi registrate per conto di un'impresa o di un ente, registrandovi confermate automaticamente che avete l'autorità necessaria per vincolare l'azienda/ente per conto dei quali vi registrate.

18. Il Nostro Status

  1. 2.27 Non forniamo nessun servizio di trasporto. Il nostro ruolo è quello di fornire un forum dove potenziali acquirenti di servizi di trasporto (Compratori) e aziende che forniscono servizi di trasporto (Fornitori) possono incontrarsi.
  2. 2.28 Sta alle parti scegliersi sulla base dei servizi richiesti e i termini contrattuali e tariffe proposte dalle parti. Non possiamo fornire controlli preliminari di nessun Utente Registrato e perciò non forniamo nessuna garanzia per quanto riguarda la capacità di una parte di adempiere agli obblighi presi nel contratto.
  3. 2.29 Vogliate notare che, per quanto riguarda qualsiasi transazione tra gli Utenti, il contratto legale risultante è tra quelle parti, ed è soggetto ai termini e alle condizioni di quel Fornitore o altri termini concordati dalle parti. Le Parti dovrebbero esaminare qualsiasi termine e condizione della transazione.

19. Uso del Sito

  1. 2.30 Il Sito opera come nel modo seguente :
  2. 2.30.1 I Compratori pubblicheranno sul Sito le loro richieste di servizi di trasporto (Richiesta del Compratore).
  3. 2.30.2 I Trasportatori potranno offrire i loro servizi ai loro termini in risposta ad ogni Richiesta del Compratore (Offerta). Le offerte diventano contratti legalmente vincolanti ai termini completi originali, una volta che siano accettati dal Compratore
  4. 2.31 Le Richieste del Compratore e le Offerte (Annunci) possono essere moderate Sarà nostra discrezione determinare se l'Annuncio rientra nelle nostre Norme sul Contenuto
  5. 2.32 Non possiamo garantire la velocità con cui gli Annunci vengono pubblicati sul Sito.
  6. 2.33 Non abbiamo nessun obbligo verso di voi o verso nessun'altra persona di controllolare, monitorare o moderare il Sito o altro servizio che forniamo sul Sito. Ci riserviamo il diritto di rimuovere, o di bloccare l'accesso a qualsiasi Richiesta che violi le Norme sul Contenuto.

20. Richieste

  1. 2.34 Le richieste non possono riguardare il trasporto di merci il cui trasporto è proibito per legge.
  2. 2.35 Le richieste che si riferiscono al trasporto di merci pericolose o di altre merci, incluso animali, il cui trasporto è ristretto per legge possono solo essere fatte se queste merci sono imballate correttamente, e la Richiesta riporta chiaramente :
  3. 2.35.1 La natura delle merci da trasportare ; e
  4. 2.35.2 I dettagli del metodo di trasporto che deve essere in conformità a tutte le leggi e regolamenti ivi relativi.
  5. 2.35.3 La completa responsabilità per la conformità con qualsiasi legge o regolamento riguardante il trasporto di merci pericolose o soggette a restrizioni incombe alle parti dell'accordo. La parte che trasporta merci in violazione di leggi o regolamenti può essere soggetta a sanzioni amministrative/penali.

21. Dettagli di Contatto

  1. 2.36 Gli Utenti Registrati non possono inserire informazioni di contatto allo scopo di sollecitare vendite al di fuori del Sito.
  2. 2.37 Vogliate notare che ai Fornitori viene richiesto dalla Norma sull'E-Commerce 2002 (Direttiva EC) di mostrare i loro dettagli di contatto, incluso l'indirizzo geografico in cui ha sede la loro azienda.

22. Regole per i Fornitori

  1. 2.40 Il Fornitore deve:
  2. 2.40.1 onorare un contratto di transazione stipulato con il Compratore;
  3. 2.40.2 fornire i servizi per cui è stato accettato il pagamento ; e
  4. 2.40.3 includere tutte le tasse, compresa l'IVA e le spese che il Compratore deve pagare per i servizi di trasporto in ogni Offerta, escludendo i dazi all'importazione o all'esportazione da pagare sulle merci trasportate.
  5. 2.41 I Fornitori non devono :
  6. 2.41.1 fare un'offerta superiore alla propria Offerta o farlo fare da loro associati o impiegati.
  7. 2.41.2 snaturare in modo significativo i servizi non rispettando i termini e la descrizione dei servizi delineati nell'Offerta.
  8. 2.41.3 rifiutare di accettare il pagamento per un servizio se la loro Offerta è stata accettata ; ad esclusione di fattori attenuanti entro i limiti previsti dalla legge
  9. 2.41.4 Tentare di contattare i Compratori direttamente o mettere a disposizione l'identità della loro azienda o fornire informazioni di contatto ai Compratori, usando fotografie, immagini, testi o logo. Se un trasportatore dovesse bypassre il sito Internet o presentare offerte prefabbricate nel tentativo di evitare i costi del sito Internet, Anyvan si riserva il diritto di far pagare l'equivalente della tariffa che sarebbe stata stabilita sull'ammontare concordato. Se nessuna offerta è stata presentata o il prezzo concordato, Anyvan determinerà il deposito/costo basato sul valore di mercato di Anyvan. Inoltre, Anyvan applicherà una tariffa ammistrativa di £10 su tutte le transazioni.

23. Regole per i Compratori

I Compratori non devono:

  1. 2.43 Presentare le proprie offerte per diminuire Offerte fatte dai Fornitori. Gli utenti che sottomettono un'offerta per la fornitura di servizi devono essere completamente indipendenti dai Compratori di questi servizi.
  2. 2.44 Nè i Compratori, né i Fornitori possono interferire con una transazione o offerta per comperare o fornire trasporto in risposta alla Richiesta del Compartore al di fuori del Sito.

24. Feedback

  1. 2.45 Non saremo obbligati a fornire a nessun Utente Registrato con dovuta diligenza delle informazioni ad un altro Utente Registrato
  2. 2.46 Per ogni transazione i Fornitori e i Compratori possono scegliere di valutarla lasciando un feedback. I Fornitori e i Compratori possono lasciare una valutazione positiva, negativa o neutrale, oltre ad un breve commento.
  3. 2.47 Queste valutazioni vengono usate per determinare il punteggio del Feedback. Nella maggior parte dei casi gli Utenti ricevono :
  4. 2.47.1 +1 punti per ogni valutazione positiva
  5. 2.47.2 Nessun punto per ogni valutazione neutrale
  6. 2.47.3 -1 punto per ogni valutazine negativa
  7. 2.48 Non è permesso ai Fornitori di includere nelle loro Offerte o termini di vendita condizioni che limitino o impediscano al Compratore di lasciare il suo feedback.
  8. 2.49 Ai Compratori non è permesso minacciare i Fornitori con feedback negativi o neutrali per ottenere merci o servizi non inclusi nella Richiesta originale del Compratore.
  9. 2.50 I Fornitori non possono richiedere al Compratore di lasciare uno specifico feedback. Queste proibizioni si riferiscono a tutte le attività di feedback, sia precedenti che durante o dopo la consegna dei servizi.
  10. 2.51 I commenti di Feedback devono attenersi alle regole sul feedback elencate nel sito. AnyVan si riserva il diritto di rimuovere o modificare il feedback lasciato dal Compratore o dal Fornitore senza consenso preventivo di entrambe le parti.
  11. 2.52 Il punteggio della Reputazione è basato sui feeback dei Compratori lasciati per lavori precedenti e rappresentano l'affidabilità del Fornitore in una scala da 0 a 100.
  12. 2.52.1 Il punteggio della Reputazione dei Fornitori è calcolato con una formula arrotondata all'unità più prossima. Questa formula consiste in 100 moltiplicato per una frazione, dove il numeratore è il numero totale di feedback positivi dal lancio e il denominatore è il numero totale di feedback negativi addizionati al numero totale di feedback positivi dal lancio, tenendo conto dell'ultimo punteggio registrato. Questa regola si applica se un fornitore ha meno di 20 feedback.
  13. 2.52.2 Se in occasione dell'ultimo aggiornamento del punteggio di reputazione il numero totale di feedback positivi e negativi lasciati per un particolare Fornitore tra l'ultimo aggiornamento del punteggio di reputazione e 12 mesi prima dell'aggiornamento dell'ultimo punteggio di reputazione non sono stati meno di 20 feedback, calcoliamo un punteggio di reputazione più aggiornato fino al prossimo aggiornamento. Calcoliamo il Punteggio di Reputazione con una formula arrotondata. Questa formula consiste in 100 moltiplicato per una frazione, dove il numeratore è il numero totale di feedback positivi tra l'ultimo aggiornamento del punteggio della reputazione e 12 mesi prima dell'ultimo aggiornamento del punteggio della reputazione. Il denominatore è il numero totale di feedback negativi addizionati al numero totale di feedbacks positivi tra l'ultimo aggiornamento del punteggio di reputazione e 12 mesi prima dell'ultimo aggiornamento del punteggio di reputazione.
  14. 2.52.3 Il punteggio di reputazione non può eccedere 100. Se la cifra contiene un decimale sarà arrotondata a 99 ,se un Compratore ha lasciato un feedback negativo per quel particolare Fornitore tra l'ultimo aggiornamento del punteggio di reputazione e 12 mesi prima dell'ultimo aggiornamento del punteggio di reputazione. Se un Fornitore ha completato più di 20 lavori in un periodo di 12 mesi il feedback negativo si rifletterà nella percentuale dell'ultimo aggiornamento del feedback.

25. Tariffe

  1. 2.53 Il Sito può essere usato liberamente dai Compratori. Una cifra in deposito (Deposito) viene pagata dal Compratore, quando l'offerta viene accettata. L'ammontare del Deposito è dedotto dal valore totale dell'offerta mostrata al Compratore al momento dell'accettazione. Il pagamento del saldo dovuto verrà pagato direttamente dal Compratore al Fornitore secondo i termini e nel modo concordato dalle parti.
  2. 2.54 Il deposito è una percentuale del costo del transporto concordato dalle parti o una cifra minima a seconda di quella che é maggiore (ciò dipende da fattori esterni, come la fonte della richiesta).
  3. 2.55 Possiamo volontariamente rinunciare al diritto di ricevere un Deposito in certe circostanze, ma una tale rinuncia è interamente a nostra discrezione e non comporta nessun obbligo legale.
  4. 2.56 All'accettazione dell'Offerta il Compratore deve pagare il Deposito a AnyVan. Noi riceviamo questo Deposito come agenti per conto del Compratore.
  5. 2.57 I Fornitori sono responsabili per la raccolta e il pagamento dell'intero importo dell'IVA associata alla fornitura dei servizi ai Compratori.
  6. 2.58 Possiamo sospendere, rinunciare o cambiare il metodo di calcolo degli importi dei compensi, sia in modo permanente che per un periodo promozionale o altro periodo.

Qualsiasi cambiamento verrà descritto sul Sito.

26. Annullamento

  1. 2.59 I contratti di trasporto si stipulano tra i Compratori e i Fornitori, per cui il negoziato e l'accordo per qualsiasi annullamento e le sue conseguenze non riguardano che questi. Comunque, se una delle parti annulla prima che il sevizio di trasporto sia fornito e una parte desidera recuperare il Deposito o l'onorario, in tal caso devo fare una richiesta a noi per il rimborso. Nessuna richiesta deve essere fatta prima di 7 giorni dalla data di accettazione dell'Offerta o finchè ragionevoli tentativi siano stati fatti per concordare i termini di annullamento direttamente.
  2. 2.60 Esamineremo tutte le richieste di annullamento. Se necessario, la domanda di trasporto annullata sarà ripubblicata sul Sito o cancellata da questo. Il Deposito o l'onorario può essere rimborsato esclusivamente a nostra discrezione. Qualsiasi richiesta di rimborso del Deposito pagato dovrebbe essere fatta entro 30 giorni dall'accettazione dell'offerta. Anyvan non può essere ritenuta responsabile per richieste al di là di questo periodo. Nessun rimborso in contanti sarà effettuato una volta che il Compratore ha ricevuto i dettagli di contatto del fornitore attraverso Anyvan. Nel caso in cui il Fornitore sia incapace di adempiere ai suoi obblighi, il Compratore deve contattare Anyvan per trovare un Fornitore alternativo. Solo nel caso in cui Anyvan non riesca a trovare un'alternativa verrà preso in considerazione un credito.
  3. 2.61 In alcune circostanze, quando un lavoro è annunciato come flessibile dal cliente e non è accolto da un trasportatore entro 30 giorni, la richeista sarà rimossa e il deposito prepagato sarà rimborsato come credito.

27. Nessun Partenariato

Niente di quanto qui descritto può essere interpretato per creare una joint venture, un'agenzia o un accordo di partenariato tra noi e un Utente qualsiasi. Gli Utenti non devono comportarsi come se fosse fosse un rapporto di questo tipo con noi.

28. Funzione di raccomandazione

  1. 2.62 Chi raccomanderà Anyvan riceverà un credito di £10 da parte di Anyvan 7 giorni dopo che un'offerta qualificata sia stata accettata.
  2. 2.63 Tutti i crediti accordati sono interamente a discrezione di Anyvan e possono essere temporaneamente o definitivamente rifiutati, se ciò è ritenutato giusto. Questi £10 saranno versati solo una volta per ciascun Utente.
  3. 2.64 Un utente che ha accumulato credito attraverso la raccomandazione ad AnyVan può incassare il credito a 50% del suo valore attraverso PayPal. Potranno esserci dei costi aggiuntivi. Il credito minimo richiesto ad AnyVan prima dell'incasso è di £10 (escluso il credito d'introduzione).
  4. 2.65 Il credito d'introduzione non ha valore monetario. Il credito d'introduzione può essere usato per migliorare l'inserzione o al fine di pagare un acconto in deposito su AnyVan. Il credito d'introduzione non è trasferibile.
  5. 2.66 Il Credito viene concesso a discrezione di AnyVan.
  6. 2.67
    Offerta qualificata = La prima offerta che è stata accettata da un un utente attraverso AnyVan. Credito di Introduzione = Fondi accreditati sul conto dell'utente da parte di AnyVan quando viene aperto un conto.
  7. 2.68
    Un conto per utilizzatore: Il conto non è trasferibile.
 

Ultimo aggionamento 20 Gennaio 2017

Quest'azienda e' un membro della AnyVan Association of Professional Removers

Scopri di piu'

Quest'azienda e' un membro della AnyVan Association of Professional Car Transporters

Scopri di piu'

Quest'azienda e' un membro della AnyVan Association of Professional Motorcycle Transporters

Scopri di piu'

Ripeti utente che ha pubblicato un incarico su AnyVan precedentemente
19% di piu' possibilita' di un preventivo accettato!

Questo e' un utente del sito mobile . E' probabile che siano di fretta - un'offerta realistica potrebbe aggiudicarti il lavoro!

Ripeti utente che ha accettato un preventivo su AnyVan precedentemente
60% di piu' possibilita' di un preventivo accettato!

Utente in comunicazione con il Team AnyVan
Piu' possibilita' di un preventivo accettato!

Questo fornitore di trasporto e' attualmente disponibile oggi! Consigliamo di mandare un messaggio per vedere se possono incaricarsi della vostra consegna.